I giovani rossoblu cedono 3-0 in casa dell´Inter, che hanno chiuso la sfida in 48´, grazie alla rete di Camara ed alla doppietta di Baldini
CAGLIARI - Pronostico rispettato a Milano, con l'Inter capolista imbattuta del girone che supera il Cagliari per 3-0 nel campionato Primavera. Buona partenza dei rossoblù, ma all'11', un errore in disimpegno di Muzzi scatena il contropiede dell'Inter: Camara può battere Cherchi per il vantaggio dei padroni di casa.
Poco più di un minuto più tardi, il raddoppio, con un diagonale preciso dell'attaccante Baldini. Partita in salita per il Cagliari, che comunque non si demoralizza e continua a premere.
Al 3' della ripresa, però, l'Inter chiude definitivamente il match, con una puntata in mischia ancora di Baldini. Al 58', i nerazzurri potrebbero dilagare: fallo in area di Barella su Rocca e calcio di rigore. Dal dischetto, Cherchi ipnotizza Romney, parando il tiro del centravanti avversario. Nel finale, Solinas e Barella hanno delle buone chances per ridurre le distanze, ma il risultato non cambia.
INTER-CAGLIARI 3-0:
INTER: Costa, Gyamfi (19'st Ventre), Miangue, Steffè, Sciacca, Yao Guy (5'st Crosato), Camara, Ghoukouri, Romney, Rocca, Baldini (32'st Popa). Allenatore Stefano Vecchi.
CAGLIARI: Cherchi, Usai, Arca (44'st Pinna), Barella, Cappai, Scintu, Muzzi (1'st Serra), Muroni, Solinas (32'st Satta), Murgia, Loi. Allenatore Vittorio Pusceddu.
ARBITRO: Marco Mainardi di Bergamo.
RETI: 11' Camara, 13' Baldini, 3'st Baldini.
Commenti