Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieportotorresAmbienteDisservizi › Porto Torres; Sciopero, disservizi raccolta rifiuti
M. P. 10 dicembre 2014
Porto Torres; Sciopero, disservizi raccolta rifiuti
Venerdì 12 dicembre acausa dello sciopero generale possibili disservizi nella raccolta rifiuti


PORTO TORRES - La Ciclat, società che gestisce per conto del Comune di Porto Torres la raccolta dei rifiuti comunica che venerdì 12 dicembre, in occasione dello sciopero generale nazionale, potrebbero verificarsi dei disagi nell’erogazione dei servizi a causa delle possibili adesioni dei lavoratori allo sciopero. Verranno garantite le prestazioni minime, come da contratto collettivo nazionale.
Commenti
13:00
Michele Pais punta il dito contro l’amministrazione comunale algherese: «Da quando si è insediata c’è sempre stata una scusa. Cambiano gli alibi, non i risultati»
12:48
«La pazienza è finita». Durissima presa di posizione della Fiadel che dichiara ufficialmente conclusa con esito negativo la procedura di raffreddamento per il cantiere dell’igiene urbana di Alghero Servizi Ambientali: Sciopero di 24 ore il 9 luglio 2026



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)