Per la sedicesima giornata del campionato di Eccellenza Regionale, lavecchia e compagni ricevono al Mariotti la quinta forza del torneo, mentre i giallorossi cercano di avvicinarsi agli avversari diretti
ALGHERO – Domenica 14 dicembre è in programma la sedicesima giornata del campionato di Eccellenza Regionale. Il big-match si gioca a Lanusei, dove la capolista ospita il Muravera, secondo della classe a tre lunghezze di distanza. Impegno casalingo per il Castiadas, che ospita il Tortolì, mentre il Latte Dolce va a far visita al Valledoria.
Gioca in casa anche il 1963 Ploaghe, che riceve il Calangianus, penultimo della classe, mentre il San Teodoro arriva in Riviera del Corallo. Infatti, i viola sono attesi al “Mariotti” dal Fertilia, che dopo il 3-0 subito a Muravera, occupano la dodicesima piazza della classifica, in coabitazione con il Ghilarza. Derby del nord-ovest a Porto Torres, dove arriva il Castelsardo.
La 1945 Alghero, sempre fanalino di coda, dopo lo 0-0 interno strappato al Castiadas, vuole allungare la striscia positiva di tre giornate ed accorciare le distanze sul Sanluri, penultimo della classe, che avrà il vantaggio del pubblico. Chiudono il programma Ghilarza-Taloro Gavoi e Porto Corallo Villaputzu-La Palma Monte Urpinu.
Le Partite della Sedicesima Giornata:
1963 Ploaghe-Calangianus (Carla Ortu di Cagliari)
Castiadas-Tortolì (Marco Porcheddu di Oristano)
Fertilia-San Teodoro (Luca Cherchi di Carbonia)
Ghilarza-Taloro Gavoi (Gabriele Filomena di Collegno)
Lanusei-Muravera (Fabrizio Demontis di Sassari)
Porto Corallo Villaputzu-La Palma Monte Urpinu (Luigi Cannas di Cagliari)
Porto Torres-Castelsardo (Claudio Petrella di Viterbo)
Sanluri-1945 Alghero (Gianluca Satta di Ozieri)
Valledoria-Latte Dolce (Maria Francesca Staico di Cagliari)
La Classifica: Lanusei 33; Muravera 30; Castiadas e Latte Dolce 29; 1963 Ploaghe e San Teodoro 28; Castelsardo 24; Taloro Gavoi 23; Tortolì 21; Porto Corallo Villaputzu 20; Valledoria 19; Fertilia e Ghilarza 17; La Palma Monte Urpinu 15; Porto Torres 12; Calangianus e Sanluri 11; 1945 Alghero 5.
Commenti