L´ex attaccante brasiliano del Cagliari indosserà la maglia verdeazzurra. La presentazione ufficiale è in programma domani pomeriggio al Fogheri
NUORO – La notizia era rimbalzata in città, poi, la conferma, data dal sito ufficiale: Jeda è un calciatore della Nuorese. Come si legge sul portale verdeazzurro, “il presidente Michele Artedino riporta in Sardegna l'attaccante brasiliano Jedaias Capucho Neves, noto come Jeda”.
Classe 1979, conosciuto dalla piazza sarda per aver vestito la maglia del Cagliari in serie A dal 2008 al 2010 (86 presenze e 21 reti), è arrivato in Italia nel 2000, indossando le maglie di Lecce, Novara e Vicenza in serie A; Catania, Crotone, Palermo, Rimini, Siena ed ancora Vicenza in B, Lecce in C1 e Pergolettese in C2. Ha iniziato la stagione 2014/15 con l'Acqui Calcio, in serie D e mercoledì, alle ore 14.30, verrà presentato ufficialmente allo stadio “Franco Frogheri” di Nuoro.
Ma il verdeoro non sarà l'unico rinforzo nel reparto avanzato della Nuorese. Infatti, la società ha annunciato il ritorno in verdeazzurro del 22enne Alessandro Manca, già a Nuoro nella stagione 2010/11. La punta, cresciuto nelle giovanili del Cagliari, dopo l'esperienza nuorese, aveva disputato tre campionati di serie D con la maglia del Porto Torres, mentre quest'anno, aveva iniziato la stagione nell'Eccellenza Regionale, con il Taloro Gavoi.
Nella foto (della Nuorese): Jeda, ai tempi del Cagliari
Commenti