|
S.I.
31 dicembre 2014
Flamingos Vision Tour: ammirare fenicotteri a Santa Gilla
Un inizio di nuovo anno diverso dal solito: le associazioni Aloe Felice e Templari in Sardegna per il 4 di gennaio organizzano un percorso turistico naturalistico alla laguna di Santa Gilla per ammirare i fenicotteri rosa

CAGLIARI - Le associazioni Aloe Felice e Templari in Sardegna organizzano un inizio di anno diverso dal solito: il tour proposto è il Flamingos Vision Tour, un percorso turistico naturalistico alla laguna di Santa Gilla per ammirare i fenicotteri rosa. L’evento è consigliato per famiglie e bambini, dove i piccoli, potranno vedere a pochissima distanza, il fenicottero rosa e altre specie di volatili, tra Sa Illetta e l’isola di San Simone, e praticare il birdwatching, osservazione degli uccelli, nello stagno di Cagliari – laguna di Santa Gilla (si consiglia di portare con se binocoli per la visione). Il raduno è previsto per domenica 4 gennaio alle ore 9,45 presso il parcheggio fronte Oviesse in Viale La Playa.
Commenti
|
|
|
|
|
 |
|
10:00
Per Cocco e Conoci (FdI) l’amministrazione comunale di Alghero farebbe bene a ritirare subito la determina incriminata. «Inaccettabile che con la scusa del benessere animale la sinistra cerchi il pretesto per affidare incarichi esterni costosi e fumosi»
|
|
|
 |
|
7/9/2026
Il gruppo consiliare di Forza Italia esprime forte preoccupazione per la determinazione con cui il Comune di Alghero ha approvato un avviso per affidare un incarico di alta consulenza tecnico-scientifica sul benessere animale, con un compenso annuo di trentamila euro e la possibilità di prolungare il rapporto fino a tre anni
|
|
|
 |
|
7/9/2026
Canile Primavera, Conoci: «30mila euro per una consulenza, voglio capire come è stata costruita». L’ex sindaco di Alghero interviene sulla Determinazione comunale n. 2695 relativa all’incarico di consulenza sul futuro della struttura: «Voglio verificare requisiti, istruttoria e responsabilità»
|
|
|
|
|
8 settembre 8 settembre 8 settembre
|