I due calciatori della 1945 Alghero sono tra gli squalificati di questa settimana. Out per un turno anche Antonio Rassu del Fertilia
ALGHERO – Davide Grassi e Tomaso Nieddu non potranno scendere in campo nel match 1945 Alghero-Lanusei, in programma domenica 25 gennaio al “Mariotti” e valida per il campionato di Eccellenza Regionale. Nelle fila ospiti, invece, mancherà Roberto Michele Mastio, mentre scenderanno in campo in regime di diffida Roberto Canzilla e Claudio Placentino. Questa la decisione del giudice sportivo, che li ha inseriti nell'elenco degli squalificati della settimana.
Tra questi, anche Antonio Rassu del Fertilia. Diffidati, invece, Antonio Marielli (Fertilia). L'unico squalificato per due giornate è Andrea Coghene del Porto Torres. Nella lista dei cattivi, anche Antonio Mesina e Pierluigi Porcu (Castiadas); Federico Usai (Muravera); Marco Pinna (Taloro Gavoi); Francesco Martella (Tortolì); Mauro Carbini e Francesco Paolo Tribuna (Valledoria).
Vanno in regime di diffida Antonio Cocco (1963 Ploaghe); Andrea Asole (Calangianus); Luca Rusani e Catello Speranza (Castelsardo); Federico Melis e Giovanni Matteo Tosi (Castiadas); Stefano Frau (Ghilarza); Daniele Alessandri ed Alex Podda (Tortolì). Non potrà sedersi in panchina per una giornata, l'allenatore del Porto Torres Francesco Frau. Ammenda di 2500euro per il Sanluri (escluso dalla competizione) e 100euro per il Ghilarza, per interperanze del pubblico nei confronti del direttore di gara.
Commenti