Saranno le lariane le avversarie di oggi pomeriggio della Torres femminile, impegnata ad Usini nell’ultimo turno del girone di andata del campionato di serie A
SASSARI – Sarà il Como 2000 l'avversario che sabato 24 gennaio, alle ore 14, incontrerà la Torres, impegnata ad Usini nell’ultimo turno del girone di andata del campionato di serie A di calcio femminile. Le ragazze di mister Mario Pompili sono a caccia di altri punti importanti per rimpolpare la classifica e dare continuità ai risultati dopo il prezioso pareggio conquistato a Firenze sette giorni fa.
Tutte disponibili le rossoblu, con Flaviano al rientro dall’infortunio: «Nonostante i tanti punti di differenza si tratta di una gara da non sottovalutare – ha dichiarato in settimana l’ultima arrivata in casa Torres, Jocelyn Charette- e noi dobbiamo essere brave e aggressive come lo siamo state in trasferta. Io spero di poter dare il mio contributo».
Intanto il ct Corradini ha convocato le torresine Galli e Giugliano per lo stage della Nazionale Under 19 in programma a Coverciano da domenica 1 a martedì 3 febbraio. Le giovani azzurre puntano alla fase Elitè Europea.
Le Partite della Tredicesima Giornata:
Agsm Verona-San Zaccaria Ravenna
Anima e Corpo Orobica-Firenze
Brescia-Res Roma
Cuneo-Graphistudio Pordenone
Graphistudio Tavagnacco-Riviera di Romagna
Pink Sport Time Bari-Mozzanica
Torres-Como 2000
La Classifica: Agsm Verona 30; Brescia 29; Firenze e Mozzanica 25; Graphistudio Tavagnacco e Res Roma 21; Torres 20; Riviera di Romagna 19; Cuneo e San Zaccaria Ravenna 12; Pink Sport Time Bari e Como 2000 7; Anima e Corpo Orobica e Graphistudio Pordenone 5.
(Foto di Alessandro Sanna)
Commenti