Reduce dal pesante 5-1 subito a Fondi, l´undici di mister Karel Zeman ha un´altra difficile domenica. Infatti, domani pomeriggio arriva al Virgilio Porcu il Lupa Castelli Romani
SELARGIUS – Per la ventesima giornata del girone G del campionato di serie D, il Selargius si trova davanti all'ostacolo più alto. Infatti, domenica 24 gennaio, alle ore 14.30, al “Virgilio Porcu” arriva la capolista Lupa Castelli Romani.
Dopo il pesante 5-1 subito a Fondi, l'undici di mister Karel Zeman vorrei rialzarsi, anche per migliorare l'undicesimo posto (a pari punti con l'Astrea, che domani ospita la Nuorese). Ma la sfida non è certo agevole, visto che la prima della classe arriva dal 3-1 casalingo rifilato al Cynthia Genzano. E poi, per l'ottimo ruolino di marcia in trasferta.
Infatti, nelle nove partite lontano da casa, il Lupa Castelli Romani ha raccolto 22 punti (solo uno in mneno rispetto alla totalità del Selargius), grazie a sette vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Dirigerà l'incontro il signor Giuseppe Mansi di Nocera Inferiore, coadiuvato dagli assistenti Giovanni Manara di Cremona e Giorgio Natale Pretalli di Crema
Le Partite della Ventesima Giornata:
Anziolavinio-Aprilia (domenica, ore 14.30, arbitra Yuri Mastrogiuseppe di Sulmona)
Astrea-Nuorese (Fabio Cassella di Bra)
Cynthia Genzano-Palestrina (Vincenzo Madonia di Palermo)
Ostia Mare Lido-Isola Liri (Antonio Borriello di Torre del Greco)
Selargius-Lupa Castelli Romani (Giuseppe Mansi di Nocera Inferiore)
Sora-San Cesareo (Fabio Pasciuta di Agrigento)
Terracina-Fondi (Matteo Marchetti di Ostia Lido)
Viterbese Castrense-Arzachena (Giuliano Parrella di Battipaglia)
Budoni-Olbia (15, Stefano Gosetto di Schio)
La Classifica: Lupa Castelli Romani 48; Viterbese Castrense 42; San Cesareo 36; Ostia Mare Lido 31; Aprilia ed Arzachena 30; Budoni 28; Sora* 27; Nuorese 25; Fondi 24; Astrea e Selargius 23; Olbia 22; Isola Liri* 20; Cynthia Genzano 19; Terracina 15; Palestrina** 13; Anziolavinio 7. (* un punto di penalizzazione; ** due punti di penalizzazione).
Commenti