Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariCronacaDisservizi › Interruzione dell'acqua nel quartiere di Latte Dolce
A.B. 24 gennaio 2015
Interruzione dell'acqua nel quartiere di Latte Dolce
Disservizi sulla rete di Truncu Reale. Abbanoa ed il Comune di Sassari hanno concordato il posizionamento di due autobotti


SASSARI - “Abbanoa” fa sapere che, a causa di alcuni disservizi sulla rete di Truncu Reale e la rottura di alcune reti, da venerdì si è verificata un'interruzione nell'erogazione dell'acqua nel quartiere di Latte Dolce, a Sassari. La perdita (secondo quanto fanno sapere dalla società di gestione) è stata individuata nel tratto di strada di Via Kennedy ed è già stata organizzata una squadra di intervento. Il gestore dell'acqua ed il Comune di Sassari hanno concordato il posizionamento di due autobotti in Piazza Bottego ed in Via Kennedy.

«Ancora oggi – afferma il sindaco di Sassari Nicola Sanna – Abbanoa è intervenuta a Latte Dolce per riparare altre due rotture sulla condotta ormai vecchia di trentacinque anni. Occorre un piano di investimenti per il rinnovamento della rete, perché non solo l'acqua non è potabile ma le perdite di quella buona raggiungono anche il 50percento. Sul tavolo programmatico regionale stiamo sottolineando continuamente l'esigenza di questi investimenti che, sono sicuro, arriveranno presto».
Commenti
13:00
Michele Pais punta il dito contro l’amministrazione comunale algherese: «Da quando si è insediata c’è sempre stata una scusa. Cambiano gli alibi, non i risultati»
12:48
«La pazienza è finita». Durissima presa di posizione della Fiadel che dichiara ufficialmente conclusa con esito negativo la procedura di raffreddamento per il cantiere dell’igiene urbana di Alghero Servizi Ambientali: Sciopero di 24 ore il 9 luglio 2026



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)