Per la ventiduesima giornata del girone A, la compagine sassarese incontra al Vanni Sanna proprio la squadra con la quale condivide la tredicesima posizione della classifica
SASSARI – Dopo il buon pareggio a reti bianche sul campo del Como, la Torres torna tra le mura amiche del “Vanni Sanna”, dove domenica 25 gennaio, alle ore 14.30, ospita l'Arezzo. Sassaresi ed aretini condividono la tredicesima piazza della classifica, con i toscani che vogliono rialzarsi dopo l'inatteso 0-1 casalingo subito per mano dell'AlbinoLeffe (alla prima vittoria esterna stagionale).
Mister Cristian Bucchi ha convocato venti calciatori per la sfida di domani: Aya, Balistreri, Baraye, Barbuti, Bonaiuto, Bottone, Cafiero, Cerone, Costantino, Foglia, Funari, Imparato, Ligorio, Lisai, Maiorino, Marchetti, Marinaro, Minarini, Petermann e Testa. Quindi, subito nei venti l'ultimo arrivato (Petermann) ed anche Barbuti, che domenica scorsa ha scontato la squalifica. Cerone, in settimana ha sofferto di un attacco influenzale, ma dovrebbe essere stato recuperato.
Out per infortunio Giovanni Giuffrida e capitan Migliaccio. In settimana, il difensore Alessio Fatticcioni ha rescisso il contratto, tornando al Gavorrano, mentre è rientrato in rosa Davide Madeddu. Nelle fila ospiti mancherà Guarino, squalificato per una giornata.
Le Partite della Ventiduesima Giornata:
Novara-Alessandria 2-1 (giocata venerdì)
Giana Erminio-Bassano Virtus (sabato, ore 14.30)
Renate-Cremonese (15)
Pavia-Monza Brianza (ore 17)
Pordenone-FeralpiSalò (domenica, 11)
Torres-Arezzo (ore 14.30)
SudTirol-Unione Venezia
AlbinoLeffe-Pro Patria (16)
Real Vicenza-Como
Mantova-Lumezzane (ore 18)
La Classifica: Pavia* e Novara** 40; Alessandria** e Bassano Virtus 38; FeralpiSalò 35; Real Vicenza 34; Como e SudTirol 33; Monza Brianza 32; Unione Venezia 29; Cremonese e Renate 28; Arezzo e Torres 27; Mantova* 26; Giana Erminio 24; Lumezzane 21; AlbinoLeffe e Pro Patria* 13; Pordenone 12. (* un punto di penalizzazione; ** una partita in più).
Nella foto: mister Cristian Bucchi
Commenti