La compagine algherese cede 3-1 in trasferta e scivola al quarto posto del girone A. Nella giornata, per la prima volta non vince la capolista Montealma, mentre il fanalino di coda Tissi festeggia il primo successo
ALGHERO – Undicesima giornata negativa per l'Audax Algherese, che nel girone A del campionato di Terza Categoria ha ceduto per 3-1 sul campo del Cargeghe. Con questo risultato, la compagine algherese si fa staccare di tre lunghezze dal Boyl Putifigari (che batte di misura il Muros ed ora è solitario al terzo posto) e si vede inseguire ad un solo punto di distanza proprio dal Cargeghe (che ha anche una gara in più da disputare).
L'ultima giornata è stata quella delle “prime volte”. Infatti, per la prima volta in stagione, l'imbattuta capolista MonteAlma non ha vinto e, dopo dieci successi consecutivi, ha pareggiato 2-2 sul campo del Campanedda, seconda della classe. E, per la prima volta in stagione, il fanalino di coda Tissi ha festeggiato la prima vittoria, battendo 2-1 lo Sporting Sorso (penultimo a pari punti con l'Ithir 2013, che però deve disputare una partita in più).
I Risultati dell'Undicesima Giornata:
Boyl Putifigari-Muros 1-0
Campanedda-MonteAlma 2-2
Cargeghe Audax Algherese 3-1
Golden Uri-Ithir 2013 2-0
Minerva Villanova Monteleone-Sporting Valledoria 4-3
Tissi-Sporting Sorso 2-1
La Classifica: MonteAlma 31; Campanedda 23; Boyl Putifigari 21; Audax Algherese 18; Cargeghe* 17; Golden Uri 14; Muros* e Sporting Valledoria* 13; Minerva Villanova Monteleone 10; Ithir 2013* e Sporting Sorso 8; Tissi 4.
Le Partite della Dodicesima Giornata:
Boyl Putifigari-Ithir 2013
Campanedda-Muros
Cargeghe-MonteAlma
Minerva Villanova Monteleone-Audax Algherese
Sporting Sorso-Sporting Valledoria
Tissi-Golden Uri
Commenti