Il difensore giallorosso è stato squalificato per una giornata dal giudice sportivo e non scenderà in campo domenica, come altri nove calciatori della stessa categoria
ALGHERO – Massimiliano Manca salterà la sfida Ghilarza-1945 Alghero, in programma domenica 1 febbario e valida per la ventitreesima giornata del campionato di Eccellenza Regionale. Questa una delle decisioni prese questa settimana dal giudice sportivo e che indeboliscono la difesa giallorossa in vista di una partita fondamentale contro una diretta concorrente alla corsa verso la salvezza.
Altri nove giocatori salteranno la prossima giornata per squalifica. Sono Vittorio Cugini (Calangianus); Luca Rusani (Castelsardo); Federico Caredda e Claudio Placentino (Lanusei); Daniele Omar Delizos (Latte Dolce); Marco Dessena (Muravera); Salvatore Bruno (Porto Corallo Villaputzu); Hernan Daniel Elia (San Teodoro); Marco Nieddu (Tortolì).
Scenderanno invece in campo in regime di diffida Luca Di Angelo (Calangianus); Riccardo Carrucciu (Castelsardo); Stefano Piras (Ghilarza); Andrea Berlucchi e Michele Medda (La Palma Monte Urpinu); Giacomo Cocco e Cristian Sias (Latte Dolce); Matteo Satta (Taloro Gavoi); Simone Monni (Tortolì).
Commenti