Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieolbiaCronacaCronaca › Rifiuti fuori controllo a Olbia: multe in arrivo
S.A. 2 febbraio 2015
Rifiuti fuori controllo a Olbia: multe in arrivo
Sia nel centro storico della città, che nelle aree periferiche, la Polizia locale ha individuato numerosi conferimenti e sta provvedendo alla contestazione delle violazioni


OLBIA - Si intensificano i controlli rivolti all’accertamento delle modalità di conferimento dei rifiuti, specie da parte di attività produttive, nel territorio di Olbia.

Sia nel centro storico della città, che nelle aree periferiche, la Polizia locale ha individuato numerosi conferimenti completamente «fuori controllo», «che oltre a costituire un illecito ambientale di rilievo, attribuiscono alla città un’immagine negativa e distorta» puntualizza il comandante Gianni Serra.

In questo senso è molto incisivo il controllo effettuato dalla società che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti urbani, le cui segnalazioni di irregolarità nel conferimento dei suddetti rifiuti vengono inviate – in tempo reale - al nucleo di vigilanza ambientale della Polizia Locale. Gli agenti, terminata oramai la fase di sensibilizzazione, stanno provvedendo in questi giorni alla contestazione delle violazioni di legge.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)