Il centrocampista algherese, di proprietà del Cagliari, tornerà in prestito nella società che già lo ha abbracciato nella stagione 2013/14. Tra i prestiti rossoblu, anche Alessandro Capello al Varese ed Antonio Loi al Carpi
ALGHERO – Daniele Giorico è un nuovo calciatore dell'Unione Venezia. Il centrocampista algherese, classe 1992, è stato ceduto in prestito dal Cagliari (proprietario del cartellino) alla società lagunare, che disputa il girone A del campionato di Lega Pro, lo stesso che vede in gara la Torres. Per Giorico si tratta di un ritorno, visto che ha giocato nel Venezia nella scorsa stagione, segnando una rete in ventuno presenze.
Il Cagliari ha concluso altre due cessioni in prestito. Il centrocamposta offensivo Alessandro Capello, classe 1995, acquistato nel mercato estivo e proveniente dal Bologna, è stato ceduto al Varese. Invece, l'attaccante Antonio Loi, classe 1996, è stato ceduto al Carpi, in prestito con diritto di opzione a favore degli emiliani e contro-opzione a favore dei rossoblu.
Nella foto: Daniele Giorico
Commenti