L’Assessore alle Politiche Sociali di Olbia dà il via alla predisposizione di piani personalizzati di sostegno rientranti nella legge 104/92, rivolti a coloro in possesso del riconoscimento di handicap al 31 dicembre 2014
OLBIA - L’assessorato alle Politiche Sociali di Olbia dà il via alla predisposizione di piani personalizzati di sostegno rientranti nella legge 104/92. Tutti coloro che sono dunque in possesso al 31 dicembre 2014 del riconoscimento di handicap grave potranno inoltrare istanza per richiedere l’assistenza educativa, l’assistenza domiciliare, l’accoglienza presso centri diurni, attività sportive e di socializzazione, oppure il soggiorno in strutture autorizzate per non più di trenta giorni.
Tutti gli interessati dovranno inoltrare le domande su apposito modulo disponibile presso il Centro per la Disabilità Globale di via Vela ad Olbia, entro il 20 Febbraio 2015. La modulistica sarà disponibile anche presso gli Uffici dei Servizi Sociali del Comune di Olbia, l’Ufficio Polifunzionale per il cittadino, il servizio Informacittà e sul portale del Comune di Olbia.
Commenti