Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieportotorresPoliticaAmbiente › Multiservizi Porto Torres: affidati i servizi in house
M. P. 4 febbraio 2015
Multiservizi Porto Torres: affidati i servizi in house
E dopo la nomina del nuovo amministratore unico, la Giunta comunale ha approvato la delibera di indirizzo per l’affidamento in “house providing” di diversi servizi comunali svolti dalla Multiservizi


PORTO TORRES - E dopo la nomina del nuovo amministratore unico, la Giunta comunale ha approvato la delibera di indirizzo per l’affidamento in “house providing” di diversi servizi comunali svolti dalla società Multiservizi Porto Torres. L’affidamento consente di garantire per tutto l’anno la continuità delle attività confermando, quindi, le previsioni temporali della deliberazione n. 202 del 31.12.2013. Tra i compiti della società in house ci sono la manutenzione e la cura del verde pubblico, la pulizia e la manutenzione elettrica degli stabili comunali, la gestione dei canili e di altri servizi individuati nell’oggetto sociale.

Nella delibera la giunta ha “considerato che la società può assumere un ruolo di assoluta importanza in campo economico e sociale, impiegando unità lavorative munite di qualificate professionalità idonee allo svolgimento dei servizi in oggetto e garantendo una gestione operativa flessibile, efficace ed economica”.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)