Bartoli e Giugliano sono nell´elenco delle ventitre convocate dal ct Antonio Cabrini per lo stage in programma da domenica a mercoledì a Novarello
SASSARI – Il difensore Bartoli ed il centrocampista Giugliano sono le due tesserate della Torres incluse nell'elenco delle ventitre convocate dal commissario tecnico Antonio Cabrini per lo stage della Nazionale di calcio femminile in programma da domenica 8 a mercoledì 11 febbraio nella struttura di Novarello.
Tra le altre ventuno convocate, ci sono due portieri (Schroffenegger del Bayern Monaco e Giuliani dell'Herforder), sei difensori (Di Criscio e Salvai dell'Agsm Verona, Linari e Manieri del Brescia, Gama del Paris Saint Germain e Tucceri del Riviera di Romagna); otto centrocampisti (Carissimi dell'Agsm Verona, Bonansea e Cernoia del Brescia, Guagni e Rosucci del Firenze, Baresi dell'Inter, Stracchi del Mozzanica ed Eusebio del Riviera di Romagna) e cinque attaccanti (Gabbiadini dell'Agsm Verona, Girelli e Sabatino del Brescia, Giacinti del Mozzanica e Mauro del Sand).
Commenti