Il 9 febbraio, prenderanno il via i lavori per la realizzazione il terzo lotto della rete del gas di città, in Corso Vittorio Veneto. Nella stessa giornata, sarà aperto un secondo cantiere stradale mobile in viale Aldo Moro, per consentire la posa della rete telematica metropolitana
OLBIA - Lunedì 9 febbraio, dalle ore 9, prenderanno il via i lavori per la realizzazione il terzo lotto della rete del gas di città, in Corso Vittorio Veneto, nel centro urbano di Olbia. L’area interessata dai lavori è compresa tra Via Monte Grappa e Via Sircana. Su questo tratto di strada, sarà istituito il senso unico in direzione del centro città, mentre la circolazione in direzione opposta (dal centro in direzione periferia), sarà garantita attraverso Via Barcellona. Le vie Monte Grappa, Monte Nero, Monte Pasubio e Sircana, saranno regolamentate con doppio senso di marcia e saranno fruibili esclusivamente per il traffico locale.
Sempre lunedì, sarà aperto un secondo cantiere stradale mobile in viale Aldo Moro, per consentire la posa della rete telematica metropolitana del Comune di Olbia. Questi lavori interesseranno l’area compresa tra Via Copenaghen e Via Palladio. Durante l’esecuzione dei lavori, l’impresa dovrà garantire il doppio senso di circolazione.
Infine, la prossima settimana, in data ancora da stabilirsi, si renderà necessario interdire la circolazione veicolare, su entrambi i sensi di marcia, in corrispondenza del ponte sul Rio Seligheddu, in Corso Vittorio Veneto. Questo, per permettere la posa in opera di una struttura prefabbricata rivolta a convogliare il transito pedonale. La chiusura della strada potrebbe protrarsi per due giorni, ma non in modo continuativo. Quindi, si prevedono ripercussioni “importanti” sulla mobilità veicolare. Saranno comunque assicurati e debitamente segnalati i percorsi alternativi.
Commenti