Oggi pomeriggio, la compagine sassarese ospita il Feralpi Salò nel match valido per la ventiquattresima giornata del girone A. Una vittoria, consentirebbe ai rossoblu di agganciare in classifica la compagine lombarda
SASSARI – La Torres prova ad allungare il buon momento di forma e risultati ospitando il Feralpi Salò. Sabato, alle ore 14.30, la sfida è in programma al “Vanni Sanna” di Sassari e sarà arbitrata dal signor Armando Ranaldi della sezione di Tivoli, coadiuvato dagli assistenti di Albano Laziale Pietro Guglielmi e Daniele Colizzi.
Per la partita di oggi, mister Cristian Bucchi ha convocato Aya, Baraye, Barbuti, Bonaiuto, Bottone, Cerone, Costantino, Foglia, Imparato, Ligorio, Maiorino, Marchetti, Marinaro, Migliaccio, Minarini, Petermann, Scotto e Testa. Tra gli ospiti, saranno assenti Carboni e Ranellucci, stoppati per un turno dal giudice sportivo. Una vittoria, consentirebbe ai rossoblu di agganciare in classifica proprio la compagine lombarda, attualmente in vantaggio di tre lunghezze.
Intanto, ieri è stata rinviata per maltempo la sfida tra Giana Erminio e Pordenone. Infatti, il “Brianteo” di Monza era ricoperto di neve. Il match dovrebbe essere recuperato mercoledì 18 febbraio. A rischio per lo stesso motivo, anche Lumezzane-Arezzo, in programma domani pomeriggio.
Le Partite della Ventiquattresima Giornata:
Giana Erminio-Pordenone (rinviata)
Torres-Feralpi Salò (sabato, ore 14.30, Armando Ranaldi di Tivoli)
SudTirol-Cremonese (15, Federico Sassoli di Arezzo)
Unione Venezia-Como (ore 16, Luca Colosimo di Torino)
Mantova-Renate (17, Daniel Amabile di Vicenza)
Novara-Pro Patria (ore 19.30, Riccardo Baldicchi di Città di Castello)
AlbinoLeffe-Bassano Virtus (domenica, 12.30, Alessandro Prontera di Bologna)
Lumezzane-Arezzo (ore 14.30, Luca Candeo di Este)
Real Vicenza-Monza Brianza (16, Francesco Forneau di Roma 1)
Pavia-Alessandria (ore 18, Pietro Dei Giudici di Latina)
La Classifica: Pavia* 46; Bassano Virtus 44; Novara 43; Alessandria 41; SudTirol 37; Como e Feralpi Salò 36; Real Vicenz 35; Torres ed Unione Venezia 33; Monza Brianza 32; Arezzo 30; Cremonese, Mantova* e Renate 29; Giana Erminio 24; Lumezzane 21; AlbinoLeffe 19; Pro Patria* 14; Pordenone 13. (* un punto di penalizzazione).
Commenti