|
Red
8 febbraio 2015
Gli avversari non partono: Nuorese vince a tavolino
Come già preannunciato ieri, il Terracina, pur provandoci fino all´ultimo, ha deciso di non affrontare la trasferta in Sardegna. Dopo, la decisione del giudice sportivo, prevista per l´inizio della prossima, i verdeazzurri incamereranno tre punti buoni per la classifica

NUORO . Come previsto già nella giornata di sabato [LEGGI], il Terracina non affronterà la trasferta in Sardegna e quindi, nel pomeriggio di oggi, il signor Matteo Gualtieri di Asti troverà sul manto erboso del “Franco Frogheri” solo i padroni di casa della Nuorese. A quel punto, dovrà attendere 45', come prescritto dal regolamento, e poi dovrà dare il triplice fischio, chiudendo così una “partita fantasma”.
La società laziale ha cercato febbrilmente una soluzione fino a ieri, ma poi, d'accordo anche con la tifoseria, ha preferito evitare “aiuti esterni” (si parlava di un possibile intervento di uno sponsor di una squadra che partecipa anch'essa al girone G del campionato di serie D), rinunciando al viaggio oltre Tirreno. All'inizio della settimana, il giudice sportivo riceverà il referto arbitrale, ufficializzando così la vittoria a tavolino della Nuorese, che incamera così tre punti buoni per la classifica.
Commenti
|