DESULO - Tutti a Desulo “scoprire” e conoscere la neve. E’ questo, in breve, il programma dell’escursione in programma domenica 22 febbraio, per chi vuole “ascoltare” il silenzio dei boschi della Barbagia, per chi ama passeggiare circondati da panorami mozzafiato e per chi vuole godere dell'incanto del Gennargentu e di quel territorio. Per chi desidera “staccare” dalla routine quotidiana, “Ancos Confartigianato” ed il “Cral Mereu” di Cagliari hanno organizzato il servizio bus per raggiungere le pendici del massiccio della Sardegna.
Il programma prevede la partenza alle ore 8 da Cagliari, con arrivo alle 11.30 in località “Su Filariu”, nella valle del Rio Aratu, a Desulo. Per tutta la giornata, un esperto di nivologia e meteorologia, Stefano Andrissi, sarà a disposizione per spiegare la formazione del morbido manto che ricopre le più alte vette dell’Isola. Il pranzo sarà libero oppure si potranno gustare dei piatti tipici in un ristorante convenzionato. Il rientro a Cagliari è previsto per le ore 20.30 circa.
Le iscrizioni scadono improrogabilmente venerdì 20 febbraio, alle 13. L’escursione avverrà in giornata, con partenza principale alle ore 9.30, da Piazza Giovanni XXIII, a Cagliari, con possibilità di partenza anche da vari punti lungo la Strada Statale 131 (Sestu, Sardara e Santa Giusta). Per ulteriori informazioni e prenotazioni, si può contattare la “Mereu Autoservizi”, telefonando al numero 070/494345, inviare una e-mail all'indirizzo web info@autoservizi.com, oppure recandosi in Piazza Giovanni XXIII 38, a Cagliari.
Commenti