Il match tra Tharros ed Atletico Cabras, originariamente in programma domenica, si disputerà domani, per consentire a tutti di poter godere della festa cittadina
ORISTANO – Sanremo è Sanremo, ma, ad Oristano, la Sartiglia è la Sartiglia. E per far godere a tutti la festa nel migliore dei modi, Tharros ed Atletico Cabras disputeranno il loro derby, valido per la ventesima giornata del girone D del campionato di Prima Categoria, sabato 14 febbraio, alle ore 15.
L'idea era nell'aria da tempo e ieri è arrivata l'ufficialità da parte del Comitato Sardo della Figc, che anticipa di ventiquattro ore l'evento sportivo. La Tharros (che all'andata si impose con un netto 0-3 in trasferta) è in piena lotta per la promozione, occupando la seconda piazza, ad una sola lunghezza di distacco dalla capolista Fonni (che in contemporanea ospita il Gennargentu Desulo, nono, a pari punti con il Macomer).
All'undicesimo posto c'è invece l'Atletico Cabras, che cerca punti utili per allontanarsi il più possibile dalle zone calde della classifica. Alla stessa ora, si disputeranno anche Bosa-Abbasanta, Ovodda-Monterra e Santa Giusta-Posada.
Le Partite della Ventesima Giornata:
Bosa-Abbasanta (sabato, ore 15)
Fonni-Gennargentu Desulo
Ovodda-Monterra
Tharros-Atletico Cabras
Santa Giusta-Posada (ad Arborea)
Bittese-La Caletta (17.30)
Arborea-Macomer (domenica, ore 15)
Ichnos 2004-Oristanese
La Classifica: Fonni 42; Tharros 41; Bosa 39; Posada 34; Arborea 33; Bittese 32; La Caletta 29; Ovodda* 24; Gennargentu* e Macomer 23; Atletico Cabras 22; Abbasanta 19; Oristanese 18; Santa Giusta 17; Ichnos 2004 15; Monterra 6. (* una partita in meno).
Commenti