Maria Diana Zanichelli, 85anni, era da tempo allettata a causa di una grave malattia, mentre il 90enne Bastiano Zanichelli dovrebbe essere stato colpito da un infarto. L´allarme è stato lanciato da un parente, che non li vedeva da qualche giorno
TEMPIO PAUSANIA – Un parente non ne aveva notizie da tempo ed allora, ha lanciato un allarme, raccolto subito dalle forze dell'ordine. Ma quando i Vigili del Fuoco e, subito dopo, i Carabinieri ed il personale medico del 118 sono arrivati nell'appartamento di Via della Pineta, nel pieno centro di Tempio Pausania, ormai non c'era più nulla da fare.
Una coppia di ultraottantenni si è spenta nella loro abitazione. Il 90enne Sebastiano Zanichelli, pare avesse già da tempo problemi al cuore e, probabilmente, è stato stroncato proprio da un infarto. La moglie, Maria Diana, cinque anni più giovane, era allettata da tempo a causa di una grave malattia e, stando alle prime ipotesi di ricostruzione, trovatasi senza assistenza da parte del marito, sarebbe morta in un secondo momento.
Foto d'archivio
Commenti