Oggi pomeriggio, i galluresi ospitano il Lupa Castelli Romani, nel match valido per la ventiduesima giornata del girone G del Campionato Nazionale Dilettanti. Assenti gli squalificati Corsini, Meloni e Zela
BUDONI – Anticipo di lusso per il Budoni, che sabato 14 febbraio, alle ore 15, ospita la capolista Lupa Castelli Romani nel match valido per la ventiduesima giornata del girone G del campionato di serie D. Match sicuramente non agevole per la compagini gallurese, che nell'occasione dovrà fare di Claudio Corsini, Mattias Meloni e Lorenzo Zela, tutti appiedati per un turno dal giudice sportivo.
Tra le due compagini ci sono 22 punti di differenza a vantaggio dei romani (che devono anche recuperare una partita), ma la compagine di mister Raffaele Cerbone si aggrappa al fattore campo, visto che, in questa stagione, tra le mura amiche è andata a punti in dieci occasioni (sei vittorie e quattro pareggi) su undici. Ruolino di marcia ottimo anche per la Lupa, che fuori dalla sua tana ha raccolto otto vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta.
Nel match d'andata, la squadra laziale si era imposta per 2-1. Dirigerà l'incontro il signor Francesco Meraviglia di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Stefano Madeddu di Ozieri e Giuseppe Alessandro Paolino di Alghero.
Le Partite della Ventiduesima Giornata:
Budoni-Lupa Castelli Romani (sabato, ore 15, Francesco Meraviglia di Pistoia)
Anziolavinio-Nuorese (domenica, 14.30, Mattia Politi di Lecce)
Astrea-Olbia (Giuseppe Trischitta di Messina)
Cynthia Genzano-Aprilia (Giovanni Meloni di Carbonia)
Ostia Mare Lido-Fondi (Simone Acquapendente di Genova)
Palestrina-Isola Liri (Giacomo Camplone di Pescara)
Selargius-Viterbese Castrense (Ilario Guida di Salerno)
Sora-Arzachena (Yuri Mastrogiuseppe di Sulmona)
Terracina-San Cesareo (Giuliano Parrella di Battipaglia)
La Classifica: Lupa Castelli Romani* 51; Viterbese Castrense* 45; San Cesareo* 39; Ostia Mare Lido 38; Aprilia 34; Arzachena e Fondi 30; Budoni e Nuorese 29; Sora* (-1) ed Astrea 27; Olbia 26; Cynthia Genzano 25; Selargius 23; Isola Liri (-1) 20; Palestrina (-2) 16; Terracina (-1) 14; Anziolavinio 7. (* una partita in meno).
Commenti