La compagine sassarese gioca domani a Pordenone, sul campo dell´ultima della classe, nel match valido per la venticinquesima giornata del girone A
SASSARI – Nel solito fine settimana di Lega Pro, la Torres scende in campo domani, alle ore 12.30. Per la venticinquesima giornata del girone A, i ragazzi di mister Bucchi giocheranno sul campo del Pordenone, ultimo della classe.
Dopo il 3-3 casalingo contro il FeralpiSalò, la compagine rossoblu vuole ritrovare confidenza con la vittoria, magari ripetendo il match dell'andata al “Vanni Sanna”, quando si impose per 2-0. Il Pordenone, invece, arriva da una sfida rinviata per maltempo (in casa del Giana Erminio, si recupererà mercoledì 18).
I torresini arrivano a Pordenone con diciannove effettivi: Aya, Barbuti, Baraye, Bonaiuto, Bottone, Cafiero, Cerone, Costantino, Foglia, Imparato, Ligorio, Maiorino, Marchetti, Marinaro, Migliaccio, Minarini, Petermann, Scotto e Testa. Dirigerà l'incontro il signor Andrea Mei di Pesato, coadiuvato dagli assistenti Stefano Pizzigalli di Pesaro ed Eleonora Cappello di Busto Arsizio.
Le Partite della Venticinquesima Giornata:
FeralpiSalò-Unione Venezia 2-1 (giocata venerdì)
Aurora Pro Patria-SudTirol (sabato, ore 16, arbitra Andrea Morreale di Roma 1)
Alessandria-Lumezzane (19.30, Luigi Pillitteri di Palermo)
Monza Brianza-AlbinoLeffe (Lorenzo Maggioni di Lecco
Pordenone-Torres (domenica, ore 12.30, Andrea Mei di Pesaro)
Bassano Virtus-Cremonese (14.30, Dario Melidoni di Frattamaggiore)
Pavia-Novara (Antonio Rapuano di Rimini)
Como-Giana Erminio (ore 16, Giovanni Luciano di Lamezia Terme)
Renate-Real Vicenza (18, Carlo Amoroso di Paola)
Arezzo-Mantova (lunedì, ore 20.45, Enzo Vesprini di Macerata)
La Classifica: Novara e Pavia* 46; Bassano Virtus 45; Alessandria 44; SudTirol e FeralpiSalò** 40; Real Vicenza 38; Como 37; Torres ed Unione Venezia** 34; Mantova* e Monza Brianza 32; Arezzo*** 30; Cremonese e Renate 29; Giana Erminio*** 24; Lumezzane*** 21; AlbinoLeffe 20; Pro Patria* 14; Pordenone*** 13. (* un punto di penalizzazione; ** una partita in più; *** una partita in meno).
Commenti