Il centrale difensivo della 1945 Alghero è stato squalificato per una giornata e quindi non sarà a disposizione di mister Marco Sanna nel match in programma domenica pomeriggio al Mariotti
ALGHERO – La quarta ammonizione stagionale non consentirà a Donato Capuano di scendere in campo domenica 22 febbraio, alle ore 15, nel match che la 1945 Alghero affronterà al “Mariotti” contro il Latte Dolce. L'ammonizione presa domenica scorsa non consentirà al centrale difensivo giallorossi di mettersi a disposizione di mister Marco Sanna.
Il giudice sportivo ha squalificato altri nove calciatori, che domenica non potranno scendere in campo. Si tratta di Sergio Madau e Domenico Nuscis del Ghilarza, Federico Usai del Muravera, Fabio Floris e Thomas Pioli del Porto Corallo Villaputzu, Costantino Sanna del Porto Torres, Giorgio Loddo del San Teodoro, Antonio Corona del Taloro Gavoi ed Ayoub Idrissi Hanafi del Tortolì.
Scenderanno regolarmente in campo, ma in regime di diffida, sette atleti: Patrizio Balleello, Leonardo Del Soldato ed Andrea Gori del Calangianus, Andrea Lai del Ghilarza, Luca Mandas del Lanusei, Alessandro Saglimbeni del Porto Torres e Graziano Bollas del Taloro Gavoi.
Commenti