Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notizieportotorresCulturaTurismo › Porto Torres: visita guidata alla Torre Abbacurrente
M. P. 21 febbraio 2015
Porto Torres: visita guidata alla Torre Abbacurrente
In occasione della Giornata Internazionale della Guida Turistica, due giornate dedicate alla visita guidata della Torrre di Abbacurrente: sabato 21 alle ore 15.30 e domenica 22 febbraio alle 11.30


PORTO TORRES - “La Torre Aragonese di Abbacurrente: l'osservazione ed il racconto del sistema difensivo costiero nel XVI secolo”, questo il titolo delle Porto Torres: visita guidata alla Torre Abbacurrente sabato 21 alle ore 15.30 e domenica 22 febbraio alle 11.30. L’Associazione regionale guide turistiche della Sardegna (Argts), aderisce quest’anno alla Giornata Internazionale della Guida Turistica, che ogni anno si celebra il 21 Febbraio.

Da 26 anni tale iniziativa, istituita dalla Wfto (World federation of tourist guide association) e promossa in Italia dall’Associazione nazionale guide turistiche (Angt), ha come obiettivo principale quello di valorizzare e tutelare la professionalità delle guide impegnate a presentare a visitatori di tutto il mondo il patrimonio artistico, archeologico e culturale dei rispettivi Paesi. A Porto Torres le visite guidate della durata di due ore ciascuna si svolgeranno solo su prenotazione a cura di Fiammetta Laconi. L’incontro è previsto a Platamona presso la Torre aragonese. Per prenotazioni telefonare al numero 349 4926966.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)