Nella notte tra domenica e lunedì, tre ragazzi mascherati hanno forzato la porta d´ingresso, danneggiato l´impianto d´allarme ed il portoncino blindato della segreteria, rubato monitor e tre computer, scassinato i distributori automatica. I Carabinieri stanno visionando le immagini delle telecamere a circuito chiuso
OLBIA – Nella notte tra domenica e lunedì, tre ragazzi mascherati hanno messo a segno un “colpo” prendendo di mira l'Ipia di Via Emilia, ad Olbia. Approfittando dell'oscurità, hanno forzato la porta a vetri dell'ingresso, per poi fare razzia di quanto presente.
Stando ad un primo resoconto, sono stati rubati monitor, tre computer ed alcune centinaia di euro presenti nei distributori automatici saccheggiati. Inoltre, hanno danneggiato l'impianto d'allarme ed il portoncino blindato che da sulla zona amministrativa dell'Istituto. Hanno tentato di aprire la cassaforte, ma senza successo.
I danni ammontano a circa 15mila euro. I Carabinieri, che hanno aperto l'indagine, stanno visionando le immagini registrate dalle telecamere dell'impianto a circuito chiuso per trovare qualche elemento che aiuti a riconoscere i colpevoli. Nella giornata di lunedì, l'Ipia è rimasto chiuso.
Commenti