Questa mattina, così come da programma, il primo aereo è decollato dallo scalo gallurese alle ore 7:30 diretto a Fiumicino
OLBIA - Il maltempo non ha rallentato i lavori di manutenzione sulla pista dell'aeroporto Costa Smeralda a Olbia. Questa mattina, così come da programma, il primo aereo è decollato dallo scalo gallurese alle ore 7:30 diretto a Fiumicino.
Il forte vento e le piogge dei giorni scorsi hanno rischiato di posticipare la riapertura dello scalo interessato, dal 2 marzo ad oggi, da una chiusura temporanea per consentire lo svolgimento delle opere di manutenzione della pista [
LEGGI]. La Geasar, la società di gestione, ha reso noto che nelle scorse ore l'impresa che sta eseguendo i lavori ha eseguito tutte le lavorazioni, consentendo così il rispetto del cronoprogramma originale.
Nel frattempo, in questi giorni di chiusura, lo scalo è stato animato da Fairport, un evento eccezionale che ha attratto il grande pubblico con eventi sportivi: dal basket all'arrampicata, ma anche vela, tennis da tavolo e il primo Torneo di basket aeroportuale per l'assegnazione del trofeo "Karasardegna", ma anche eventi enogastronomici e culturali. Attivo nel periodo di chiusura il servizio di navette da e per l'aeroporto di Alghero.
Commenti