2-0 il risultato in favore dei padroni di casa, che con due reti di Raggio Garibaldi e di Tavanti in meno di venti minuti, conquistano l´intera posta in palio
SASSARI - Torres sconfitta per 2-0 sul campo di Mantova. I padroni di casa colpiscono ed affondano i rossoblu nei primi 20’. Rossoblu privi dello squalificato Cerone e con Petermann e l’acciaccato Scotto tenuti in panchina da mister Bucchi.
Pochissime le azioni di rilievo, nessuna parata a referto per il portiere biancorosso. Erano partiti forte gli ospiti, con Barbuti, di nuovo titolare dopo la tribuna di Alessandria, ad avere la palla buona dopo solo un minuto: sulla conclusione ravvicinata in area, non è preciso il suo tocco a rete e Zima si salva. Il Mantova si fa subito aggressivo e prende il controllo del centrocampo. Il vantaggio arriva al 6’: cross in mezzo per la testa di Raggio Garibaldi, Testa respinge, ma non può niente sulla ribattuta. Al 14’, azione manovrata del Mantova con Said ,che in rovesciata non trova il pallone. E’ il preludio al secondo gol che arriva due minuti dopo: Tavanti riceve palla sulla destra e può colpire a rete a botta sicura. E’ il 2-0 che chiude i conti, quando manca ancora più di un’ora da giocare. Al 28’, progressione di Said che mette in mezzo un pallone rasoterra, con Belek che sbaglia la conclusione da buona posizione.
La ripresa si apre con il primo cambio: dentro Buonaiuto per Maiorino. Pochi minuti dopo, in campo anche Colombi per Baraye. Cambia per due terzi il fronte d’attacco rossoblu. Al 73’ ed all’85’, Mantova vicina al gol sempre con Said, spina nel fianco della difesa ospite. Mister Bucchi si gioca anche la carta Marinaro al posto di Bottone, ma il risultato non cambia più.
MANTOVA-TORRES 2-0:
MANTOVA: Zima, Blaze (15’st Marchiori), Tavanti, Scrosta (30’st Todisco), Trainotti, Siniscalchi, Boniperti (5’st Gyasi), Raggio, Belleck, Paro, Said. Allenatore Juric.
TORRES: Testa, Aya, Minarini, Bottone (30’st Marinaro), Marchetti, Migliaccio, Imparato, Foglia, Barbuti, Maiorino (1’st Buonaiuto), Baraye (12’st Colombi). Allenatore Bucchi.
Reti: 6’ Raggio Garibaldi, 19’ Tavanti.
Nella foto: mister Christian Bucchi
Commenti