Al termine di una sfida non semplice, una rete di Moro a nove minuti dalla fine consegna i tre punti ai bianchi galluresi
OLBIA – Prova di carattere dell'Olbia, che al termine di una sfida decisamente non semplice, batte 1-0 l'Ostia Mare Lido nel match disputato al “Bruno Nespoli” e valido per il girone G del campionato di serie D.
Partenza lenta nelle due squadre, con i padroni di casa che controllano, ma non pungono. Dopo 10' di gioco, Costantini tenta l'incornata vincente, ma Saraò salva la propria porta. Una conclusione debole di Mbaye Khalifa, innescato da Molino, è l'unica che finisce nel taccuino della cronaca del primo tempo. E' il 40', ed il debole tiro finisce tra le braccia di Travaglini.
Al 4' della ripresa, Macciocca si fa pescare per due volte in simulazioni in area locale, conquistando altrettanti cartellini gialli: Ostia in dieci. Gli ospiti cercano quindi di difendere il risultato e non disdegnano di utilizzare anche qualche perdita di tempo. Travaglini è pronto su Doddo, ma non può niente sulla conclusione di Moro, che raccoglie al volo un cross di Steri e firma la rete che vale i tre punti a nove minuti dalla fine. Nel quarto minuto di recupero, l'arbitro ristabilisce la parità numerica, espellendo Masia per un fallo: Decisione apparsa giusta, anche se, in altre occasioni, aveva graziato diversi ospiti dalla stessa punizione.
OLBIA-OSTIA MARE LIDO 1-0:
OLBIA: Saraò, Ravot, De Cicco (29’st Mamadou), Steri, Peana, Miceli, Doddo, Franzese (7’st Moro), Mastinu, Molino (37’st Masia), Mbaye Khalifa. Allenatore Oberdan Biagioni.
OSTIA MARE LIDO: Travaglini, Martinelli, Angeletti (24’st Danese), Biagiotti (34’st Ferri), Costantini, Piroli, Piro, D’Astolfo, Fraschetti (29’st Trippa), Macciocca, Maestrelli. Allenatore Roberto Chiappara.
ARBITRO: Simone Degli Esposti di Bologna
RETE: 36'st Moro.
Commenti