Il Cynthia Genzano sbanca il Virgilio Porcu con una rete per tempo e condanna i padroni di casa alla settima sconfitta consecutiva
SELARGIUS – Settima sconfitta consecutiva per il Selargius, che nel match disputato al “Virgilio Porcu” e valido per il girone G del campionato di serie D ha ceduto all'inglese contro il Cynthia Genzano, che passa con una rete per tempo.
Partita particolare questa, con le due squadre che rimangono in dieci uomini dopo appena 2' di gioco: reciproche scorrettezze e cartellino rosso per li locale Usai e l'ospite Delgado. Al 13', è l'incorcio dei pali a dire di no ad un calcio di punizione di Mannoni a Scarsella fuori causa. I laziali ringraziano la sorte e, dopo due minuti, vanno in vantaggio con Mortaroli, che sottomisura mette in rete un cross di Peressini dall'out mancino. Il Selargius potrebbe pareggiare appena oltre la mezz'ora, con un piazzato di Mannoni, ma la sfortuna è ben presente nella stagione del Selargius: la palla sbatte nuovamente contro il palo ed il primo tempo si chiude con i genzanesi in vantaggio.
In avvio di ripresa, i padroni di casa insistono, ma Cardia non è preciso. Al 55', il pubblico esulta per una rete di Chelo, ma signor Gualtieri annulla per un fuorigioco apparso ai più inesistente. Ma, al 69', su un intervento impreciso di Forzati, Peressini ha l'occasione dello 0-2 e non la spreca, chiudendo anticipatamente il match.
SELARGIUS-CYNTHIA GENZANO 0-2:
SELARGIUS: Forzati, Aramu, Callai, Usai, Delrio (10’ Danieli), Puddu, Cardia (23’st Piras), Mannoni, Chelo, Suella (41’st Squicciarini), Sanna. Allenatore Karel Zeman.
CYNTHIA GENZANO: Scarsella, Marchetti, Bellini, Errico, Leccese, Carta, Mortaroli, Bendia, Senesi, Delgado, Peressini (39’st Rainone). Allenatore Graziano Muscedere.
ARBITRO: Claudio Gualtieri di Asti.
RETI: 15’ Mortaroli, 24’st Peressini.
Commenti