Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroSportCalcio › Alghero: Catalunya al Milan Juniorcamp Day
A.B. 17 marzo 2015
Alghero: Catalunya al Milan Juniorcamp Day
Sabato 21 e domenica 22 marzo, un nutrito gruppo di pulcini dell’Asd Catalunya, classe 2004 e 2005, parteciperà al prestigioso torneo di calcio giovanile, organizzato dal Milan, che vedrà la partecipazione di squadre provenienti da oltre venti paesi nel mondo


ALGHERO – Sabato 21 e domenica 22 marzo, un nutrito gruppo di pulcini dell’Asd Catalunya, classe 2004 e 2005, parteciperà al prestigioso torneo di calcio giovanile organizzato dal Milan. L’evento vedrà protagonisti oltre 400 ragazzi in rappresentanza di tutte le località in cui lo scorso anno si sono tenuti i “Milan Junior Camp”.

I partecipanti al “Milan Camp Day”, suddivisi in due categorie (2000-2001 e 2004-05), prenderanno parte ad un torneo amichevole organizzato al Centro Sportivo Vismara (casa del Settore Giovanile rossonero), vivranno l’emozione di “San Siro” (dove assisteranno all’incontro Milan Cagliari) e proveranno l’emozione di calpestare il manto erboso della “scala del calcio”, dove sfileranno tra il primo ed il secondo tempo della partita. Per i ragazzi algheresi, accompagnati da mister Mirko Sanna, sarà una vera e propria full immersion in una realtà completamente nuova ed affascinante.

Infatti, i piccoli calciatori algheresi si confronteranno sul campo e fuori con i parietà che arriveranno a Milano da oltre venti paesi del mondo e daranno vita ad un incredibile arcobaleno di culture e lingue diverse unite dal gioco e dalla passione per il calcio. Per i piccoli calciatori in salsa catalana sarà un’occasione unica ed un’esperienza straordinaria che certamente porteranno con se tutta la vita e che si realizza grazie all’attività della Scuola Calcio Catalunya Alghero, da sempre impegnata con grande successo nella crescita sportiva e sociale dei bambini che si avvicinano allo sport. Anche nel 2015, la Sardegna sarà protagonista ospitando ben quattro appuntamenti dei Milan Camp (precisamente tra giugno e luglio), ad Olbia, Nuoro, Cagliari e Carloforte.
Commenti
7/2/2026
La striscia di vittorie s´interrompe contro Stintino. Scognamillo e Virdis evitano la sconfitta. A Maria Pia finisce 2 a 2 tra Alghero Calcio e Stintino



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)