Si rianima il mare dell´Arcipelago de La Maddalena con le tante attività pronte a partire in vista della nuova stagione. Per le richieste di autorizzazione all´esercizio c´è tempo solo sino al 30 marzo
LA MADDALENA - Sono in scadenza le domande di autorizzazione all’esercizio delle attività di trasporto marittimo passeggeri, noleggio e locazione, centri di immersione subacquea e scuola di vela, operanti a La Maddalena. L’Ente Parco Nazionale dell’Arcipelago de La Maddalena infatti, ricorda che le richieste dovranno pervenire entro e non oltre il 30 marzo.
A prevederlo la delibera del Presidente del 29 Aprile 2014, titolata “Corrispettivi dei diritti di ingresso e rilascio delle autorizzazioni all’esercizio delle attività all’interno del Parco nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena”. A seguito quindi della presentazione dell’istanza con la relativa documentazione e pagamento del corrispettivo, l’Ente di via Giulio Cesare rilascerà il titolo d’ingresso, attraverso cui gli operatori avranno la possibilità di poter esercitare la propria attività.
Per maggiori informazioni sarà tuttavia possibile contattare l’Ufficio Autorizzazioni.Tutta documentazione invece potrà essere scaricata dal sito dell'Ente Parco.
Commenti