La promozione, in vendita fino a lunedì 6, farà volare da mercoledì 15 aprile a sabato 16 maggio e riguarderà anche gli aeroporti sardi di Olbia e Cagliari
OLBIA - Con “Meridiana” si vola in due ed uno paga solo le tasse. Dopo “Moda Mare”, la compagnia aerea lancia un’altra promozione valida su tutte le destinazioni del network (escluse le linee soggette ad oneri di servizio pubblico). Acquistando due posti fino a lunedì 6 aprile un volo operativo da mercoledì 15 aprile a sabato 31 maggio, uno dei due passeggeri paga solo le tasse. La promozione è valida sia per adulti che per bambini.
Il biglietto scontato è valido per ogni coppia di passeggeri all'interno della stessa prenotazione: per esempio se viaggia una famiglia di quattro persone, pagheranno interamente il biglietto solo due passeggeri, mentre gli altri due pagheranno solo le tasse. C'è tempo fino al giorno di Pasquetta.
Tra i collegamenti sui quali è attiva la promozione (diciassette nazionali, undici europee e sedici extraeuropee), ci sono anche quattro voli che collegano Olbia alla Penisola (con Bologna, Napoli, Torino e Verona) e cinque Cagliari-Penisola (con Bologna, Milano Malpensa, Napoli, Torino e Verona).
Commenti