Le date della tournèe in Sardegna de La misteriosa scomparsa di W, di Stefano Benni, sono state cancellate a causa di delicati problemi di salute dell´attrice
ARZACHENA - Cambio di programma per la Stagione 2014-15 del “Cedac”. A pochi giorni dal debutto in Sardegna, son state annullate le date della tournée isolana de “La misteriosa scomparsa di W” di Stefano Benni, nella versione del “Teatro dell'Archivolto”, che vede protagonista una convincente Ambra Angiolini, per la regia di Giorgio Gallione: una grave ed improvvisa indisposizione dell'attrice, a causa di delicati problemi di salute, ha reso necessaria la sospensione delle recite.
La pièce (un originale monologo al femminile nello stile comico e surreale dello scrittore bolognese ), già in cartellone mercoledì 8 aprile, alle ore 21, all'“Auditorium Comunale” di Arzachena, giovedì 9 e venerdì 10, sempre alle 21, al “Teatro Comunale” di Sassari, ed infine sabato 11, alle ore 20.30, al “Teatro Eliseo” di Nuoro, per il 25esimo “Circuito Teatrale Regionale Sardo”, potrebbe comunque approdare nell'Isola a breve. Infatti, Ambra Angiolini, «molto rammaricata di non poter venire in Sardegna», si è dichiarata disponibile per recuperare le date nei teatri in cui era in programma lo spettacolo. Il nuovo calendario delle recite, con luoghi ed orari, verrà tempestivamente comunicato alla stampa ed al pubblico.
Nella foto: Ambra Angiolini
Commenti