Potenziati i controlli della Polizia Locale. Sono stati rilevati 6 sinistri stradali, di cui tre con feriti. Tre conducenti guidavano in stato di ebbrezza alcolica
OLBIA - La Polizia Locale di Olbia ha rafforzato i controlli stradali nel week end delle festività pasquali. Le attività si sono concentrate nell’area urbane e lungo le direttrici di traffico di collegamento alle località costiere.
Mentre il giorno di Pasqua non si sono registrate criticità particolari per la mobilità veicolare, sabato sono state prese d’assalto le zone commerciali, e lunedì si è assistito ad una presenza massiccia di veicoli, specie lungo le strade statali di collegamento alle aree costiere poste sia a nord che a sud di Olbia. Gli agenti hanno operato con l’ausilio della strumentazione tecnica rivolta al controllo delle condizioni psico-fisiche dei conducenti, ed al controllo del rispetto dei limiti di velocità.
Sono stati rilevati 6 sinistri stradali, di cui tre con feriti. Tre conducenti guidavano in stato di ebbrezza alcolica. Il fatto più grave è stato accertato lunedì sera, alle 18: un cittadino comunitario, residente ad Olbia, di 43 anni, è incappato in un posto di blocco allestito in via Redipuglia; l’uomo, sottoposto al test dell’etilometro, ha registrato un valore alcolemico di oltre sei volte superiore al limite di legge.
Commenti