Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariCronacaCommercio › A Sassari corso per agente di commercio
S.I. 7 aprile 2015
A Sassari corso per agente di commercio
Sarà avviata a Sassari, subito dopo le festività pasquali, una nuova edizione del corso di formazione finalizzato all’acquisizione dell’abilitazione necessaria per esercitare l’attività di “Agente e Rappresentante di Commercio”


SASSARI - Sarà avviata a Sassari, subito dopo le festività pasquali, una nuova edizione del corso di formazione finalizzato all’acquisizione dell’abilitazione necessaria per esercitare l’attività di “Agente e Rappresentante di Commercio”.

Una professione moderna e molto apprezzata da numerose imprese appartenenti a tutti i comparti produttivi e dei servizi che, in un mercato agguerrito e fortemente competitivo quale quello attuale, cercano di conquistare e fidelizzare fette sempre più consistenti di clientela, servendosi dell’indispensabile supporto sul territorio di “collaboratori” estremamente qualificati, in grado di sfruttare e di utilizzare al meglio tecniche di vendita efficaci e strumenti di marketing raffinati.

Un’attività imprenditoriale dalle solide radici che ha saputo evolversi nel tempo e che oggi richiede, oltre al talento ed alle attitudini personali, capacità organizzative, attenzione ai rapporti umani, solide competenze, spirito imprenditoriale, cultura del mercato e del cliente.

L’intervento formativo, autofinanziato, è riconosciuto dalla Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale. L’attività sarà curata da Performa, l’Agenzia Formativa del Sistema Confcommercio Imprese per l’Italia Nord Sardegna, accreditata presso la Regione.
Commenti
14:02
Il commissario liquidatore: “Entro il 2026 il passaggio di competenze”. Grande soddisfazione del Comitato presieduto da Marco Taula, riunito per chiedere alle istituzioni risposte concrete sul limbo in cui grava la Zona industriale
24/7/2026
Per fare fronte alla straordinaria partecipazione e alla forte adesione mostrata dalle aziende del territorio, l’ente camerale ha deciso di potenziare in modo significativo la misura, portando lo stanziamento complessivo a ben 500.000 euro a favore delle Micro, Piccole e Medie Imprese locali



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)