Contro l´Atalanta, una rete di Solinas dopo 10´ di gioco da i tre punti ai ragazzi di mister Vittorio Pusceddu
CAGLIARI – Il Cagliari ha battuto 1-0 l'Atalanta nel recupero della tredicesima giornata del campionato Primavera giocato a Monastir. Partita equilibrata e combattuta, decisa da un gol di Solinas dopo appena 10' di gioco. L'attaccante rossoblù, tra i migliori in campo, ha ricevuto palla al limite dell'area, si è accentrato ed ha fatto partire un tiro preciso, che si è infilato a fil di palo.
Molto agonismo in campo, ma rare le occasioni da rete, da una parte e dall'altra. L'Atalanta è andata vicinissima al pareggio ad un quarto d'ora dalla fine, ma il tiro di Naadl da trenta metri si è stampato sulla traversa. Per il resto, il Cagliari ha contenuto bene gli attacchi dei bergamaschi, anche se non è riuscito a fare scattare il contropiede come in altre occasioni. Da segnalare la presenza del centrocampista Manca, unico classe 1998 in campo. Con questa vittoria, il Cagliari sale a 22 punti, scavalcando il Brescia, fermo a 20. Il prossimo impegno di campionato vedrà i rossoblù impegnati contro il Perugia.
CAGLIARI-ATALANTA 1-0:
CAGLIARI: Carboni, Pinna, Arca, Scanu, Granara, Usai (25'st Scintu), Manca (15'st M.Piras), Muroni, Monni, Murgia, Solinas. Allenatore Vittorio Pusceddu.
ATALANTA: Merelli, Messina, Sorgas, Cavagna, Kresic, Gatti, Tulissi, Kessie, Paridi (40' Tentoni), Naadl, Marchini. Allenatori Di Giovanni e Lavigna.
ARBITRO: Aristide Capraro di Cassino.
RETE: 10' Solinas.
Commenti