La compagine laziale è stata penalizzata di un punto per non essersi presentata sul campo dell´Arzachena. Un turno di stop per Mbaye Khalifa Babacar dell´Olbia, Carlo Callai e Michele Chelo del Selargius
OLBIA – Come preannunciato, il giudice sportivo ha deciso di punire l'Anziolavinio, reo di non essersi presentato a disputare il match valido per la ventinovesima giornata del girone G, in programma al “Biagio Pirina” di Arzacherna. L'organo giudicante, oltre all'ovvio 3-0 a tavolino in favore degli smeraldini, ha penalizzato di un punto la compagine laziale, che dovrà pagare anche mille euro di ammenda (prima rinuncia).
Nel prossimo turno, le squadre sarde dovranno fare a meno di tre calciatori squalificati: l'Olbia non potrà schierare Mbaye Khalifa Babacar, mentre il Selargius non disporrà di Carlo Callai e Michele Chelo. Inibito fino a mercoledì 22 aprile il medico del Budoni Rossano Ricci.
Tre domeniche senza calcio per Giuseppe Rinaldi (Fondi) e per Andrea Saraniti (Viterbese Castrense). Una giornata di squalifica per Paolo Chiarucci (Aprilia), Leonardo Cruciani (Astrea), Leo Stazi (San Cesareo), Nicolas Marcelo De Bruno (Sora) e Gianluca Di Bartolomeo (Terracina).
Nella foto: Mbaye Khalifa Babacar dell'Olbia
Commenti