Domani pomeriggio, la compagine sassarese riceverà la visita del Vicenza nel match valido per la trentaquattresima giornata del girone A
SASSARI - Domani, domenica 12 aprile, alle ore 14.30, la Torres sfiderà al “Vanni Sanna” di Sassari il Real Vicenza (3-3 nell'andata disputata al “Menti”) e per il tecnico rossoblu Cristian Bucchi sarà una gara difficile: «Affrontiamo un’ottima squadra con un allenatore molto preparato. Ha un gran gioco corale e con grandi individualità come Bruno che può essere decisivo in ogni occasione. Verranno a giocare a viso aperto considerata la loro tranquilla posizione in classifica. Le nostre motivazioni dovranno essere nettamente superiori alle loro e domani dovremo fare un passo decisivo per la salvezza. Le gare che ci aspettano saranno un mini torneo e ogni partita per noi dovrà essere una finale. Vediamo il nostro obbiettivo li davanti e non dobbiamo farcelo sfuggire. La salvezza dipende solo da noi».
Sulle scelte del mister per la gara di domani le idee sono molto chiare: «Ligorio e Cafiero sono fuori mentre Costantino ha recuperato e sarà a disposizione. Imparato giocherà terzino perché quella è la sua posizione. Torna Giuffrida dopo un infortunio serio che l’ha tenuto tanto tempo fuori dal campo. Ritrovarlo è sicuramente molto importante perché è l’unico centrocampista incontrista con quel passo, non ha i novanta minuti nelle gambe ma, in un momento così importante della stagione, ha fatto di tutto per esserci e siamo contenti di averlo a disposizione».
«Mancano cinque giornate alla fine e siamo reduci da risultati non gratificanti. Non abbiamo concesso molto ma abbiamo creato tanto e non siamo stati bravi a concretizzare ma, come mi disse un mio allenatore: devi preoccuparti quando le occasioni non le crei». Per domani pomeriggio, mister Bucchi ha convocato Aya, Baraye, Bottone, Buonaiuto, Cerone, Colombi, Costantino, Foglia, Funari, Giuffrida, Imparato, Maiorino, Marchetti, Marinaro, Migliaccio, Minarini, Petermann, Schiavino, Scotto, Scarsella e Testa.
Le Partite della Trentaquattresima Giornata:
Giana Erminio-AlbinoLeffe (sabato, ore 14.30)
Mantova-Novara (15)
Arezzo-Cremonese (ore 16)
Alessandria-Monza Brianza (17)
Pro Patria-FeralpiSalò
Pordenone-SudTirol (ore 19.30)
Lumezzane-Como (domenica, 12.30)
Torres-Real Vicenza (ore 14.30)
Pavia-Renate (16)
Bassano Virtus-Unione Venezia (ore 18)
La Classifica: Bassano Virtus e Novara 64; Alessandria 62; Pavia (-1) 60; Como 54; FeralpiSalò 49; Real Vicenza 47; Arezzo 45; SudTirol 44; Unione Venezia (-1) 43; Cremonese 42; Mantova (-3) e Renate 40; Giana Erminio e Torres 39; Monza Brianza (-2) 36; Lumezzane 31; AlbinoLeffe 29; Pordenone 27; Pro Patria (-1) 25.
Commenti