L’Assessorato Comunale alle Politiche Sociali ha aperto i termini per la presentazione delle domande di ammissione ai benefici di cui al programma regionale Azioni di Contrasto alla Povertà per l´annualità 2014/2015
OLBIA - L’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Olbia ha aperto i termini per la presentazione delle domande di ammissione ai benefici di cui al programma regionale “Azioni di Contrasto alla Povertà” per l'annualità 2014/2015. Sono tre le linee di intervento predisposte e rese note dall'assessore Gaspare Piccinnu.
La “Linea 1” riguarda la concessione di sussidi a favore di persone e nuclei familiari in condizioni di accertata povertà; la “Linea 2” prevede la concessione di contributi quale aiuto per far fronte all'abbattimento dei costi dei servizi essenziali e dell’abitazione; la “Linea 3” riguarda la concessione di sussidi per lo svolgimento del servizio civico comunale. Per ogni informazione, è possibile contattare lo sportello Front-Office dell’Assessorato ai Servizi Sociali, in Via Capoverde 1, al “Delta Center”, nella zona industriale di Olbia, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13.30, e dal lunedì al giovedì, dalle 16 alle 18. Si può anche telefonare al numero 0789/52172.
Le domande potranno essere presentate all’ufficio protocollo del Comune, in via Dante 1, con ingresso da Corso Vittorio Emanuele 11, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13, il lunedì ed il mercoledì anche dalle 16 alle 18 a partire da lunedì 20 aprile ed entro il termine perentorio del mercoledì 20 maggio, e compilate esclusivamente sull’apposita modulistica in distribuzione all’Assessorato alle Politiche Sociali; all’Assessorato ai Servizi Sociali, in Via Capoverde 1, al Delta Center, nella zona insudtriale; al Servizio Informacittà, nel Museo in località Molo Brin; agli Sportelli Cgil di Via Piave 42; allo sportello Cisl di Via Cimabue 40/b; allo sportello Uil di Via Mascagni 29. Il bando e la modulistica sarà reperibile, inoltre, sul sito internet istituzionale del Comune di Olbia, alle sezioni “Comune Informa”.
Commenti