La vittima è stata ferita al braccio nel locale Azzurra, in località Li Nudischeddi. Il Quarantatreenne sarà operato oggi, ma non è in pericolo di vita
ARZACHENA - Nel corso della nottata tra sabato e domenica, una chiamata al numero di emergenza 112 ha allertato i militari della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Olbia e della Stazione Carabinieri di Porto Cervo, che sono dovuti intervenire nel locale notturno "Azzurra", in Località "Li Nudischeddi", nel Comune di Arzachena. Infatti, all’interno del club, un quarantatreenne del luogo, è stato ferito al braccio sinistro da un fendente infertogli con un coltello.
La vittima, che non corre pericolo di vita, è stato trasportato dal personale del 118 all’Ospedale di Olbia, dove gli è stato riscontrata la lesione del bicipite brachiale ed oggi verrà sottoposto ad intervento chirurgico.
Intanto, è caccia al responsabile. Sono in corso le indagini da parte della Stazione dei Carabinieri locale, insieme alla Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Olbia.
Commenti