Il tecnico boemo lascia la panchina rossoblu. La squadra è stata affidata a Gianluca Festa, che sarà affiancato da David Suazo
CAGLIARI «Il Cagliari Calcio comunica che Zdenek Zeman in data odierna ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al mister Zeman e ai suoi collaboratori vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto e i migliori auguri per il proseguo della carriera».
Con questo breve comunicato, la società rossoblu ha annunciato l'addio del tecnico boemo alla panchina cagliaritana. Un addio che corona una stagione decisamente negativa per il Cagliari, a cui Zeman (esonerato già qualche mese fa e poi rientrato) non è riuscito a dare la sterzata giusta.
La decisione era già nell'aria da questa mattina
[LEGGI]. Si parla di un tecnico decisamente deluso dai suoi giocatori. Intanto, in vista del match di domenica 26 aprile, alle ore 18, in casa della Fiorentina, la società rossoblu pensa a chi affidare la guida tecnica. La squadra è stata affidata a Gianluca Festa, che sarà affiancato da David Suazo (l'ex attaccante è sprovvisto di "patentino" per la serie A). L'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nelle prossime ore.
Prima pubblicazione alle 14.05
Nella foto: Zdenek Zeman
Commenti