Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziealgheroCulturaLibri › Simon Mossa e l´Alguer: il libro
S.A. 23 aprile 2015
Simon Mossa e l´Alguer: il libro
La Libreria Il Labirinto Mondadori in collaborazione con l´Espaj Llull de l´Alguer, questa sera alle ore 18,30 propone presso la sala Conferenze del Liceo Classico la presentazione del libro "L´Alguer i Antoni Simon Mossa, un lligam śnic"


ALGHERO - All'interno dei festeggiamenti per la festa del Libro "Alghero come Barcellona. Sant Jordi a L'Alguer" promosso dal Comune di Alghero, Fondazione Meta e Generalitat di Catalunya, la Libreria Il Labirinto Mondadori in collaborazione con l'Espaj Llull de l'Alguer, questa sera (giovedģ 23 aprile) alle ore 18,30 propone presso la sala Conferenze del Liceo Classico la presentazione del libro "L'Alguer i Antoni Simon Mossa, un lligam śnic", volume omaggio della manifestazione per la IV° edizione del “Diada de Sant Jordi” e distribuito dalla libreria Il Labirinto membro della Rete delle Librerie di Area Catalana. Il libro, rivolto soprattutto ai bambini della cittą, con una premessa di Pere Simon Altea, riguarda i lavori di grafica dell'architetto algherese Antoni Simon Mossa e arricchito da giochi di parole in algherese. Il libro sarą omaggiato a tutti i presenti e distribuito ai bambini durante i giorni della manifestazione.

Nella foto: Simon Mossa
Commenti
29/1/2026
Il sito mette in rete le biblioteche di piazza Tola, Caniga e Li Punti, offrendo uno spazio unico e intuitivo per cercare libri, consultare il catalogo, scoprire i servizi disponibili e restare aggiornati sulle iniziative culturali



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)