La capolista si impone per 1-2 in rimonta nell´anticipo del girone H, grazie alle reti di Cherchi e Carboni
OLMEDO – L'implacabile Olmedo continua la sua corsa in vetta alla classifica del girone H del campionato di Seconda Categoria. Oggi pomeriggio (sabato), nell'anticipo valido per la ventottesima giornata, l'undici di mister Pinna si è imposto per 1-2 sul campo del Torralba.
Una vittoria non certo agevole, visto che sono stati i padroni di casa ad andare per primi in vantaggio. Ma quest'anno, l'Olmedo non ha paura di niente e grazie alle reti di Cherchi prima e di Carboni poi, ha ribaltato il risultato, conquistando i tre punti in palio. Ora, il vantaggio sulla vicecapolista Cus Sassari è di quattro lunghezze, con l'attesa di una “cortesia” dai cugini della Pietraia Alghero, che ospiteranno proprio i sassaresi.
Le Partite della Ventottesima Giornata:
Torralba-Olmedo 1-2 (giocata sabato)
Florinas-Ardara (domenica)
Frassati Ozieri-Treselighes
Lanteri Sassari-San Domenico Caniga
Maristella-La Corte
Pietraia Alghero-Cus Sassari
San Paolo Apostolo-Ossese
Thiesi-Siligo
Riposa: Ittiri
La Classifica: Olmedo** 64; Cus Sassari 60; Ossese 55; Thiesi* 51; Torralba 50; Lanteri Sassari* 46; Ittiri 39; Pietraia Alghero* e San Paolo Apostolo* 33; Siligo* 32; Ardara* 31; Florinas* 29; Frassati Ozieri* e Treselighes 28; Maristella* e La Corte 22; San Domenico Caniga* 8. (* una partita in meno; ** una partita in più).
Commenti