Viene rilevato che le due porte non sono della stessa altezza e l´arbitro procede alla misurazione. In tribuna scoppia il putiferio. I tifosi del Fertilia sono attaccati verbalmente senza motivo
ALGHERO – Lo spareggio per non retrocedere nel campionato di Promozione Regionale inizia male a Calangianus. Anzi, le discussioni iniziano già nel pre-partita.
Infatti, viene rilevato che le due porte non sono della stessa altezza e l'arbitro procede alla misurazione. In tribuna scoppia il putiferio. I tifosi del Fertilia (soprattutto genitori al seguito) sono attaccati verbalmente senza motivo. «Questa non dovevate farcela – gli viene urlato contro – ve ne accorgerete, è stata una scorrettezza che vi costerà».
In tribuna, genitori e tifosi sono attoniti, e mentre i sostenitori locali stanno entrando al “Signora Chiara” in gran numero, quelli arrivati da Alghero stanno patendo un clima pesante. La posta in palio è alta, fra Fertilia e Calangianus una lascerà l'Eccellenza Regionale, ed alla vigilia, la predestinata pare proprio essere la squadra algherese.
Nella foto: un momento della misurazione delle porte
Commenti