L´undici di mister Karel Zeman cede 4-0 sul campo dell´Aprilia, che così festeggia la matematica salvezza
SELARGIUS – Il Selargius torna con una sconfitta anche dalla trasferta di Aprilia. Una sconfitta che non cambia di molto l'obbiettivo dell'unidici di mister Karel Zeman, che continua ad inseguire la partecipazione ai play-out salvezza. Il 4-0 serve invece per far festeggiare i laziali, che hanno così raggiunto la matematica salvezza.
Partono subito meglio i padroni di casa, che costruiscono una serie di buone azioni e vanno in vantaggio poco oltre il quarto d'ora di gioco con Maola. Sette minuti dopo, Forzati esce male su corner di Toto ed Esposito firma il 2-0. Il tris potrebbe arrivare su calcio di rigore, ma il portiere si riscatta dell'errore precedente ipnotizzando Roversi. Ma non si può scappare al proprio destino ed il 3-0 arriva dal dischetto al 70', con Esposito che batte Forzati e festeggia la doppietta personale. Ad un minuto dalla fine, Pagliaroli cala il poker laziale.
APRILIA-SELARGIUS 4-0:
APRILIA: Caruso, Montella, Toto, Crepladi (40’st Marchetti), Cannariato (20’st Visone), Esposito, Maola, Fabiani (6’st Rante), Pagliaroli, Giangrande, Roversi. Allenatore Mauro Fattori.
SELARGIUS: Forzati, Sanna, Lintas, Petagine, Usai, Delrio, Puddu, Callai (1’st Migoni), Chelo, Mannoni, Cardia (29’st Piras). Allenatore Karel Zeman.
ARBITRO: Daniele Rutella di Enna.
RETI: 16’ Maola, 23’ Esposito, 25’st Esposito (rig.), 44’st Pagliaroli.
Commenti