Skin ADV
Olbia 24
Notizie    Video   
NOTIZIE
Olbia 24 su YouTube Olbia 24 su Facebook Olbia 24 su Twitter
Olbia 24notiziesassariSpettacoloTeatro › Stefano Sarcinelli sul palco di "Musicomica"
Red 27 aprile 2015
Stefano Sarcinelli sul palco di "Musicomica"
Dopo lo spettacolo Clown in libertà" della compagnia Teatronecessario e "Attacchi di swing" dei Swinging Theater c´è grande attesa a Sassari per l´ultimo spettacolo della rassegna che mercoledì 29 alle 21 avrà come protagonista un volto noto del piccolo schermo: Stefano Sarcinelli


SASSARI - Si conclude mercoledì 29 aprile la nona edizione della rassegna "MusiComica" organizzata da Teatro e/o Musica a Sassari. Anche quest'anno la rassegna s è confermata un appuntamento molto seguito e apprezzato da un vasto pubblico di tutte le età. Dopo lo spettacolo Clown in libertà" della compagnia Teatronecessario e "Attacchi di swing" dei Swinging Theater c'è grande attesa per l'ultimo spettacolo della rassegna che mercoledì 29 alle 21 avrà come protagonista un volto noto del piccolo schermo: Stefano Sarcinelli.

Autore e attore tra i più versatili del panorama televisivo e teatrale italiano Sarcinelli ha debuttato allo Zelig con Francesco Paolantoni ed è stato autore e conduttore del seguitissimo "Convenscion" e "Convenscion a colori" andati in onda su Raidue è autore inoltre di tre edizioni di "Tintoria Show" per Raitre e della sit-com "Baldini e Simoni". Nello spettacolo in scena dal titolo "Chiedetelo a Pappagone" Sarcinelli dovrà gestire una questione molto impegnativa: commentare la Bibbia!

Questo almeno sarà il pretesto che dà l’avvio allo spettacolo e che rimarrà tale perchè in realtà non ci sarà mai nessun commento diretto alle sacre scritture né tanto meno accurate analisi esegetiche sui testi sacri. Ogni volta che l'attore si appresterà ad affrontare l’argomento, qualcosa farà deviare il suo accorato proposito verso riflessioni più prosaiche. Sarcinelli verrà “disturbato” anche da una telefonata inaspettata: quella del Papa. Nella fattispecie non sarà però Papa Francesco a chiamare per telefono come è ormai sua consuetudine il fedele prescelto, ma l’emerito Benedetto XVI che per imitare il "collega", chiama anche lui ma a casaccio in un divertente dialogo/monologo sulle difficoltà delle vita.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)