Presentati in Piazza del Municipio i nuovi agenti, che prenderanno servizio martedì 12 maggio, in occasione della festa di San Simplicio, fino a tutto il mese di settembre
OLBIA - Presentati in Piazza del Municipio i venticinque muovi vigili stagionali, che prenderanno servizio nella Polizia Locale di Olbia da martedì 12 maggio, in occasione della festa di San Simplicio, fino a tutto il mese di settembre, come annunciato dall'assessore comunale alla Polizia Locale Ivana Russu.
I venticinque nuovi agenti di Polizia Locale (dieci dei quali sono stati confermati dalla scorso anno) saranno suddivisi in dodici pattuglie ed opereranno su tre turni. Il comandante Gianni Serra punta a riattivare la stazione mobile di Piazza Margherita, che si era dimostrata già tanto utile come dissuasore di comportamenti inurbani, come collettore di segnalazioni da parte dei cittadini e per operazioni di interventi diretti. Inoltre, è stato annunciato che, per il periodo estivo, verrà ripreso il servizio notturno.
Commenti